Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Nerazzurri alla ricerca del riscatto dopo la inaspettata sconfitta casalinga con la Spal. Anche i granata arrivano da un ko.

24 Gennaio 2020

L’Atalanta va a giocare in casa del Torino alla ricerca del riscatto dopo la inaspettata sconfitta interna con la Spal di lunedì sera. I granata, però, non possono fare sconti se vogliono continuare a coltivare l’obiettivo Europa League: sono reduci dal ko di Reggio Emilia con il Sassuolo.

Le squadre di Walter Mazzarri, che dovrà rinunciare agli squalificati Aina e Rincon, e Gian Piero Gasperini scenderanno in campo alle 20.45 di sabato.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meitè, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri. In panchina: Rosati, Ujkani, Bremer, Lyanco, Adopo, Edera, Millico, Iago Falque.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. Allenatore: Gasperini. In panchina: Sportiello, F. Rossi, Djimsiti, Da Riva, Heidenreich, Freuler, Malinovskyi, Piccoli, Muriel.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesGiovanni Galli:
Giovanni Galli: "Difensori mediocri, non si parlano"
©Getty ImagesNapoli: sfogo Insigne, l'agente smentisce tutto
Napoli: sfogo Insigne, l'agente smentisce tutto
©Getty ImagesFonseca:
Fonseca: "Dopo il Milan serviva una reazione"
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle