Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Juventus e Sampdoria si affronteranno domenica 12 marzo alle 20:45, nella gara della 26esima giornata in programma all’Allianz Stadium. I bianconeri vogliono ritrovare la vittoria in campionato dopo il ko con la Roma nel turno precedente, mentre i blucerchiati sono alla disperata ricerca di punti per sperare nella salvezza.

Sul fronte bianconero non si esclude un po’ di turnover in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League con il Friburgo, in programma giovedì 16 marzo. In porta chance per Perin. Il terzetto difensivo sarà composto da Bonucci, Bremer e Rugani. In fase offensiva, viste le assenze di Chiesa e Di Maria, è ballottaggio stretto tra Miretti e Soulé per supportare Vlahovic.

Gli ospiti dovranno fare i conti con l’assenza di Audero. Davanti a Ravaglia vi saranno Amione, Nuytinck e Gunter. In attacco ritorna dopo la squalifica Gabbiadini. Accanto all’ex Napoli confermato Jesé.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri;

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincón , Augello; Cuisance; Gabbiadini, Jesé. Allenatore: Stankovic.

Articoli correlati