La seconda maglia della Roma è uno spettacolo

I dettagli della nuova maglia da trasferta della Roma

Dopo una stagione storica, la nuova maglia interamente bianca si ispira al periodo neoclassico di Roma, con i toni neutri della celebre architettura della città a fare da sfondo al design.

Il “Lupetto”, simbolo dell’AS Roma, appare in un delicato effetto grafico marmorizzato, integrato nella parte anteriore della maglia. Come per la maglia Home, la scritta “Figli di Roma” è posizionata sul retro del colletto, in omaggio al legame tra la città, la squadra che porta il suo nome e coloro che indossano la maglia. Inoltre, sottili rifiniture rosse e gialle sono state aggiunte al colletto, alle maniche, ai pantaloncini e ai calzettoni, in omaggio ai colori iconici della squadra giallorossa.

Elisa Bartoli, il capitano della squadra femminile AS Roma, ha dichiarato: “Sono una grande fan della maglia, tutti i dettagli speciali risaltano molto. Il design è un richiamo costante alla nostra città e alla sua importanza per questo football club”.

Il Direttore Generale di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato: “Roma e tutta la sua bellezza sono il cuore pulsante di questo design. L’architettura della città fornisce una tela incredibile per un concetto che si percepisce intrinsecamente legato al linguaggio tradizionale del club e alla sua tifoseria”.

Il kit del portiere viene presentato in nero ed è stato sviluppato in linea con le maglie dei giocatori.

New Balance ha utilizzato una tecnologia di design all’avanguardia su tutte le maglie 22/23 per garantire prestazioni superiori. Sviluppate utilizzando l’innovativa tecnologia NB Dry per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo fino al fischio finale.
Quest’ultima release fa parte della campagna di New Balance “Our World, Our Roma” per la prossima stagione. La creatività è guidata dal fotografo internazionale Justin Bettman, che ha lavorato al fianco del marchio per contribuire a sottolineare il legame tra il nuovo design, il club e il suo rapporto con la città.

Articoli correlati