La rivincita di Borriello: “Io sono un calciatore”

Un esordio migliore nel Carpi Marco Borriello non lo poteva sognare. La punta degli emiliani è andata a segno a Palermo ed è stata decisiva per lo storico primo punto conquistato in serie A. Ai microfoni di Sky l’attaccante campano esprime tutta la sua soddisfazione.
 
Cosa significa questo gol?
Significa che sto lavorando bene, che voglio continuare a lavorare bene. Era da tanto che facevo gol, quindi, la gioia è sicuramente tanta. È un go, che muove la classifica per noi, che vale un punto e siamo tutti contenti.
 
Prevale il rammarico per una vittoria sfumata a pochi minuti dalla fine?
No, nessun rammarico. Sinceramente, volevamo questo punto a tutti i costi prima della partita, la squadra gioca per la prima volta in Serie A e, quindi, manca un po’ di esperienza e questo credo che sia normale. Sicuramente, dalla prossima partita questa esperienza ci aiuterà e proveremo ancora di più a portare a casa la vittoria. Io sono un calciatore, ho sempre fatto il calciatore e voglio fare ancora per tanto tempo il calciatore. Mi sono allenato tantissimo questa estate, ma allenarsi con una squadra per, poi, raggiungere il ritmo partita, ne devo fare di partite. Sono ancora al 50/60% e spero di ritrovare la forma, partita dopo partita.   

Articoli correlati