L’Inter tiene il punto: nessun chiarimento con Sala

L’Inter non torna sui suoi passi: il Presidente Zhang vuole tenersi la maggioranza del club dando priorità al progetto-stadio

Prima le dichiarazioni del sindaco di Milano Giuseppe Sala. Poi la risposta, piccata, dell’Inter. Ed ancora altre precisazioni del primo cittadino sulla necessità di fare chiarezza su chi saranno gli interlocutori finanziari del progetto relativo al Nuovo Stadio Milano. Sono insomma giorni caldi nelle stanze ecomomiche-amministrative per quello che concerne l’edificazione del nuovo impianto da gioco dei due club meneghini. A tal proposito, come rivelato stamane da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro non sente la necessità di avere un chiarimento col sindaco Sala. L’incontro, auspicato da più parti, per appianare le divergenze con l’amministrazione comunale, non ci sarà.

La proprietà Suning ritiene dunque infondate le diffidenze del sindaco: del resto sembra che ora la volontà della famiglia Zhang non sia quella di vendere la maggioranza. Steven sarà a Milano ad aprile per la volata scudetto. L’eventuale vittoria del campionato potrebbe dare una spinta importante ai piani cinesi. Lo stadio resta una priorità assoluta: l’iter amministrativo deve concludersi nelle scadenze previste, senza più perdite di tempo. Questa la ferma posizione del club di Viale della Liberazione.
 

Articoli correlati