L'Inter tiene il punto: nessun chiarimento con Sala

Il club nerazzurro, già infastidito dalle dichiarazioni dei giorni scorsi del primo cittadino milanese, non andrà a Palazzo Marino per incontrare il sindaco.

21 Marzo 2021

L'Inter non torna sui suoi passi: il Presidente Zhang vuole tenersi la maggioranza del club dando priorità al progetto-stadio

Prima le dichiarazioni del sindaco di Milano Giuseppe Sala. Poi la risposta, piccata, dell'Inter. Ed ancora altre precisazioni del primo cittadino sulla necessità di fare chiarezza su chi saranno gli interlocutori finanziari del progetto relativo al Nuovo Stadio Milano. Sono insomma giorni caldi nelle stanze ecomomiche-amministrative per quello che concerne l'edificazione del nuovo impianto da gioco dei due club meneghini. A tal proposito, come rivelato stamane da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro non sente la necessità di avere un chiarimento col sindaco Sala. L'incontro, auspicato da più parti, per appianare le divergenze con l'amministrazione comunale, non ci sarà.

La proprietà Suning ritiene dunque infondate le diffidenze del sindaco: del resto sembra che ora la volontà della famiglia Zhang non sia quella di vendere la maggioranza. Steven sarà a Milano ad aprile per la volata scudetto. L'eventuale vittoria del campionato potrebbe dare una spinta importante ai piani cinesi. Lo stadio resta una priorità assoluta: l’iter amministrativo deve concludersi nelle scadenze previste, senza più perdite di tempo. Questa la ferma posizione del club di Viale della Liberazione.
 

©Screenshot tratto da Twitter

ARTICOLI CORRELATI:

©Andrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
Andrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
©Getty ImagesLeonardo Semplici non sceglie la rivale
Leonardo Semplici non sceglie la rivale
©Getty ImagesSuperlega: invitato un quarto club di Serie A
Superlega: invitato un quarto club di Serie A
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala