L’ex Napoli ‘smonta’ Kvaratskhelia: “Meglio Insigne”

“Insigne è il miglior talento degli ultimi 15 anni”

Protagonista di un avvio di stagione da urlo, condito da quattro reti e due assist nelle prime sette giornate di campionato, nonchè da prestazioni sontuose in Champions League, Khvicha Kvaratskhelia è il nuovo idolo della tifoseria del Napoli. Da subito sono scattati i paragoni con Lorenzo Insigne, l’ex capitano emigrato in Canada, che negli ultimi anni era stato un po’ croce e delizia del popolo partenopeo.

‘Kvara’, come ormai lo chiamano tutti dalle parti del Vesuvio, raccoglie consensi unanimi, anche per via dell’eccezionale resa rispetto al relativamente basso costo pagato per il suo cartellino, circa 10 milioni. C’è chi però non ha dimenticato le gesta di Insigne, un figlio di Napoli, tirato in ballo un po’ troppo spesso da quando il gerorgiano ha preso possesso della squadra partenopea. Tra questi Roberto Sosa, ‘El Pampa’, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a ‘Televomero’.

“Io non ho mai criticato Insigne. Tra lui e Kvaratskhelia io scelgo Lorenzo perché non puoi dimenticare il passato. Insigne è il miglior talento degli ultimi 15 anni, non è giusto criticarlo ora che non è più a Napoli”, ha detto l’argentino.

 

Articoli correlati