Juventus, Massimiliano Allegri punzecchia Dusan Vlahovic

Il serbo è uscito dopo 74 minuti

Per la Juventus di Massimiliano Allegri il derby della Mole non si è chiuso nel migliore dei modi. La prestazione non è stata buona, ma il pari è comunque un risultato positivo per la lotta per il quarto posto.

Allegri ne ha parlato ai microfoni di Dazn: “Si tiene questo punto, abbiamo dato seguito ai risultati positivi degli ultimi mesi. Non era semplice, non eravamo brillanti e abbiamo preso gol nel nostro momento migliore – così l’allenatore bianconero -. È un punto che portiamo a casa. Stiamo tenendo la quota che mi sono messo in testa per entrare nei primi quattro”.

Dopo 74 minuti Allegri ha sostituito Vlahovic e ha voluto spiegare cosa manca al serbo: “Ha fatto fatica perché Dusan è un giocatore molto bravo però deve imparare tanto, doveva portarla a giro per il campo senza dare punti di riferimento – queste le sue parole -. Era più appannato, credo che sia una cosa normale perché è un percorso di crescita. Deve abituarsi a giocare a un certo ritmo. Una cosa che serve per giocare in una grande squadra, altrimenti non si può reggere facendo 95 minuti ogni tre giorni”.

L’allenatore si è poi espresso sulle rivali per il quarto posto in classifica: “C’è la Lazio che è rientrata e poi bisogna vedere cosa farà la Fiorentina nelle prossime partite. La Roma è più indietro ma mancano ancora 12 partite – ha concluso -, vediamo ora contro il Villarreal e poi cosa combiniamo a Empoli“.

Articoli correlati