Juventus, Dusan Vlahovic: “La panchina? Sono a disposizione della squadra”

Juventus, Dusan Vlahovic: “La panchina? Sono a disposizione della squadra”

Ecco le parole ai microfoni di Sky dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, entrato in campo nel secondo tempo e autore del gol che ha regalato il successo per 2-1 ai bianconeri sul Frosinone.

“Siamo contenti per la vittoria importante, il Frosinone in casa gioca molto bene e per noi era importantissimo vincere oggi. Abbiamo dato tutto, vinto meritatamente ma mi complimento con il Frosinone”.

“L’inizio in panchina? Una scelta del mister, sono un professionista e mi metto a disposizione della squadra. Sono qui a fare quello che mi si chiede, non ho nessun problema ed ero concentrato per entrare ed essere pronto. Potevo anche fare meglio, ma è l’importante è che abbiamo vinto”.

“Difficile reagire quando sbagli un rigore, ma io sto dando il mio massimo e spero di essere ancora al meglio dalla prossima partita. Devo ascoltare il mister, essere d’aiuto per la squadra e fare ciò di cui abbiamo bisogno. Tutti abbiamo sogni e obiettivi, ma sappiamo qual è il nostro obiettivo. Scudetto? Lavoriamo per questo partita dopo partita. La cosa importante è entrare in Champions, più avanti vediamo”.

Articoli correlati