John Elkann alla Continassa: aria di rivoluzione in casa Juve?

Il cugino di Andrea Agnelli, nonché azionista di riferimento dei bianconeri, ha seguito l'allenamento della Juventus al centro sportivo.

29 Aprile 2021

La visita del Presidente ed Amministratore Delegato di Exor ha scatenato delle voci su presunte rivoluzioni dirigenziali (e non solo) in seno alla società Juventus.

Non che sia una novità assoluta, ci mancherebbe, ma raramente John Elkann fa visita al centro sportivo della Continassa, il quartier generale della Juve. Uno degli azionisti di riferimento della società bianconera non è solito assistere agli allenamenti della squadra, nè tantomeno intrattenersi, alla luce del sole, in chiacchiere col cugino. Che per inciso sarebbe, ed è, Andrea Agnelli, l'attuale numero uno bianconero.

Inevitabile dunque che, in un momento storico così delicato per la squadra bianconera - la Juve rischia seriamente di non approdare in Champions League - siffatta visita, avvenuta ieri, abbia assunto i contorni della speculazione socio-mediatica: c'è aria di rivoluzione in casa bianconera? Stanno per cambiare i vertici dirigenziali? Pirlo verrà allontanato? Agnelli sarà sfiduciato? E Paratici, che oggi i quotidiani sportivi hanno dipinto come alla fine della sua esperienza bianconera, rimarrà? Tutti quesiti che per ora non hanno ovviamente una risposta. Molti tifosi juventini hanno visto - o forse vogliono vedere - in questa visita un nuovo inizio.Una rivoluzione incipiente. Altri l'hanno interpretata come un modo con cui Elkann ha voluto manifestare la sua vicinanza a squadra e dirigenza in un frangente così critico. Ai posteri l'ardua sentenza...

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
Lautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
©romaPippo Franco e il mitico
Pippo Franco e il mitico "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore"
©Getty ImagesAndrea Pirlo accende Juventus-Inter
Andrea Pirlo accende Juventus-Inter
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto