Ivan Juric lancia un possibile titolare

Ivan Juric lancia un possibile titolare

L’allenatore del Torino ha parlato in conferenza stampa delle assenze tra i granata e anche del Napoli, prossimo avversario.

L’allenatore granata ha fatto le prime esclusioni: “Miranchuk c’è, mentre Vojvoda, Pellegri e Ricci sono fuori”.

Su Aleksej Miranchuk ha precisato: “L’ho visto bene in queste due settimane, è un giocatore particolare. Ha una tecnica eccellente, magari gli mancano un po’ altre cose ma ti fa giocare bene. Ho in testa più soluzioni, puoi mettere Miranchuk, Vlasic o Radonjic. Devo decidere, ma l’opzione che Miranchuk giochi dall’inizio c’è”.

Sulla squadra partenopea invece, Juric si è espresso così: “Il Napoli è cresciuto sul fatto che ti viene a prendere alto, ora vedi Rrahmani che accorcia 20 metri davanti alla metà campo e accettano situazioni di uno contro uno, anche in inferiorità numerica dietro per pressare forte. Ci saranno momenti in cui ci saranno spazi e altri in cui si chiuderanno, ma ho visto un Napoli più offensivo contro Milan e Fiorentina“.

Juric ha commentato anche la sosta appena finita: “Qui è rimasto un gruppo piccolo, ma abbiamo lavorato tanto e bene. E l’altro gruppo l’ho visto ieri: Lukic e Rodriguez hanno giocato, speriamo stiano bene ma si va con l’intuito. Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio, Giuntoli ha fatto un mercato grandissimo e Spalletti sta trasformando il tutto in un gran bel gioco. Sarà difficile”.

Articoli correlati