Inter, tutte le convinzioni di Simone Inzaghi

Ha ritrovato i tre punti contro la Juventus

Dopo il ritorno alla vittoria in campionato nel derby d’Italia in casa della Juventus, l’Inter si appresta ora a ospitare l’Hellas Verona nell’impegno del 32° turno di Serie A. Una partita dove dimostrare di poter continuare a lottare per il titolo con Milan e Napoli.

Simone Inzaghi ha presentato così la partita a Inter Tv: “Questa squadra ha i mezzi per vincere ogni partita. A Torino siamo stati bravi, quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto e questo ci ha dato modo di vincere una partita fondamentale – ha detto l’allenatore -. Il successo contro la Juventus è stato importantissimo perché ci permette di rimanere attaccati alle prime e giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi”.

“Sarà una partita molto difficile perché troviamo una squadra con grandissima intensità e giocatori di qualità, quindi dobbiamo fare una grande partita, da vera Inter – ha aggiunto Inzaghi -. Ci mancherà Lautaro ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando bene e penso che ci sarà spazio per tutti, comunque servirà una gara importante da parte di tutti”.

Articoli correlati