Inter, Simone Inzaghi su Skriniar: “Chiedete a Marotta e Ausilio”

Simone Inzaghi dopo la vittoria sulla Cremonese

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta in rimonta sulla Cremonese grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.

C’è stato spazio anche per il mercato, con il bollente argomento Skriniar. L’ex tecnico della Lazio ha risposto senza mezzi termini: “Chiedete a Marotta ed Ausilio, io ho detto che Milan è un grandissimo professionista che si allena sempre al massimo. Poi cosa succederà non lo so, mi concentro sul campo e sui giocatori a disposizione”.

Poi un commento sulla coppia d’attacco formata dal 10 argentino e da Edin Dzeko: “Difficile dividerli? Assolutamente sì, stanno bene. Ma stanno tornando anche Lukaku e Correa che si stanno allenando nel migliore dei modi. Crescerà anche la loro condizione anche perché è difficile impiegare sempre Edin e Lautaro”.

“Sta alzando il suo lavoro, ci vorrà ancora un po’ di tempo ma sta lavorando nel migliore dei modi come tutti gli altri, di volta in volta deciderò se farlo entrare o giocare dall’inizio. Ho bisogno di tutti i quanti” ha concluso Inzaghi su Lukaku, subentrato nel secondo tempo.

Articoli correlati