Inter, D'Ambrosio positivo al Covid-19: squadra in isolamento

Il laterale aveva avvertito un malessere già domenica a Torino, quindi la febbre e l'esito del tampone.

16 Marzo 2021

Nuovo caso di Coronavirus in casa Inter: il club ha infatti comunicato la positività di Danilo D'Ambrosio. E ora l'intero gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario.

"FC Internazionale Milano comunica che Danilo D'Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario", è la stringata comunicazione del club sul proprio sito ufficiale.

D'Ambrosio aveva denunciato un malessere domenica scorsa in occasione della trasferta dei nerazzurri sul campo del Torino. Tra i sintomi accusati, anche qualche linea di febbre. Il laterale era immediatamente tornato a Milano con un'automobile privata, ora la conferma della positività al Coronavirus.

Tutti gli altri giocatori dell'Inter sono risultati negativi ai test effettuati martedì. Ma ovviamente il protocollo non si è ancora esaurito. "Grazie mille per le tante chiamate e messaggi. Fortunatamente sto bene, ho solo un po' di febbre e stanchezza. Resterò in quarantena a casa per le prossime settimane, nell'attesa mando a tutti un grandissimo abbraccio", ha scritto D'Ambrosio su Instagram.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLvmh, Belloni:
Lvmh, Belloni: "Nessun interesse per il Milan"
©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle