Inter, Calhanoglu fa sognare i tifosi: “Ho una sensazione particolare”

L’ex Milan fa sognare i tifosi dell’Inter

Hakan Calhanoglu ci ha messo poco a farsi apprezzare dai tifosi interisti, dopo essere passato da una sponda all’altra del Naviglio. Il centrocampista turco è stato uno dei migliori nella passata stagione e in quella in corso sta dando una grande mano: è stato infatti più volte utilizzato come vice Brozovic nei periodi di assenza del croato.

L’ex Bayer Leverkusen e Milan tra le altre ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ lasciandosi andare a delle dichiarazioni che fanno sognare i tifosi del club vice-campione d’Italia: “Vincere la Champions è uno dei miei sogni. Quest’anno ci credo. Non so bene perché, ho una sensazione particolare. Abbiamo superato un girone difficile. Ci siamo rialzati dopo la sconfitta con il Bayern dimostrando quello di cui siamo capaci. Il Porto è una squadra forte, ma se giochiamo come contro il Barcellona possiamo passare il turno”.

Poi un commento su Lautaro Martinez, fresco campione del mondo con l’Argentina in Qatar: “Sono felice per Lautaro: siamo amici, so quanto tenesse al Mondiale. Lo aspettiamo ad Appiano da campione del mondo per festeggiarlo tutti insieme”.

Articoli correlati