Incredibile Sinisa Mihajlovic: va in panchina

Il tecnico serbo sorprende tutti.

Sinisa Mihajlovic sorprende tutti: il tecnico del Bologna, malato di leucemia e costretto alle cure in ospedale negli ultimi 40 giorni, ha raggiunto la squadra in albergo e sarà in panchina in occasione dell'esordio in campionato contro il Verona. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

A sorpresa il tecnico serbo ha lasciato il Sant’Orsola a Bologna ed è andato a Verona. Un gesto che dimostra di nuovo lo spirito guerriero e il coraggio dell'ex allenatore del Milan, che ha passato gli ultimi 40 giorni in una stanza del reparto oncologico in quasi totale isolamento, e una splendida notizia per tutto il mondo del calcio.

Mihajlovic aveva seguito la squadra in streaming dall'ospedale in occasione della partita di Coppa Italia contro il Pisa. "E’ stato lui a fare il discorso pre partita ai ragazzi, collegato in video conferenza - ha rivelato il suo collaboratore Emilio De Leo -.  Ha chiesto ai ragazzi di non sbagliare atteggiamento, per non rovinare un pre campionato che è stato buono, ma sofferto per tutti noi, come ben potete immaginare, data la situazione. Il mister era collegato con un nostro collaboratore ai video e quest’ultimo, a sua volta era collegato con me. Ha potuto vedere, analizzare e comunicare le sue sensazioni e confrontarle con le nostre. C’è stato un confronto diretto tra me e lui all’intervallo e pure a fine partita".

mihajlovic

ARTICOLI CORRELATI:

Serie A, nessun accordo sul taglio agli stipendi
Serie A, nessun accordo sul taglio agli stipendi
Crisi Serie C, Ghirelli lancia l'allarme
Crisi Serie C, Ghirelli lancia l'allarme
Parravicini mette il calcio in secondo piano
Parravicini mette il calcio in secondo piano
 
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora