Il Torino pareggia in Francia

Lens-Torino 0-0

Termina a reti bianche la prima delle due amichevoli in terra francese del Torino: la squadra di Ivan Juric non è infatta andata oltre lo 0-0 contro il Lens, squadra che nella passata edizione della Ligue 1 ha concluso al secondo posto a un solo punto di ritardo dal PSG campione.

Il Torino si è schierato in campo, al calcio d’inizio, con Gemello in porta, Schuurs, Buongiorno e Ricardo Rodriguez in difesa, Singo, Ricci, Iic e Vojvoda a centrocampo, Seck e Karamoh a supporto di Sanabria nella zona offensiva. Nella ripresa sono poi entrati Tameze, Radonjic, Pellegri, Zima, Bayeye, Verdi, Gineitis, N’Guessan e Ali Dembelé.

La prossima partita dei granata è prevista per domenica 6 agosto: l’avversario sarà il Reims, club di grande tradizione (due volte finalista della Coppa dei Campioni negli anni ’50), che dal 2018 gioca ininterrottamente in Ligue 1 dopo la promozione dalla cadetteria.

Il Torino inizierà il prossimo campionato di Serie A il 21 agosto contro il Cagliari, in casa. Sabato 26 trasferta a San Siro per giocare contro il Milan, poi si torna all’Olimpico Grande Torino per incontrare il Genoa, il prossimo 3 settembre, nella giornata prima della pausa.

Articoli correlati