Il popolo social stronca Simone Inzaghi: “Limiti enormi”

Già cancellata la soddisfazione per la vittoria in Champions contro il Porto

Bella e vincente appena tre giorni fa contro il Porto, in Champions League, l’Inter cade malamente in campionato al cospetto del Bologna, già capace di rovinare la corsa scudetto dell’Inter lo scorso anno, nella partita resa celebre per l’incredibile topica di Ionut Radu.

Come spesso accaduto in questa stagione dopo una rimarchevole gara contro una big, che sia in campionato o in coppa, i nerazzurri non riescono a tenere alta la tensione, mettendo in campo una prestazione insufficiente. Che ha portato alla settima sconfitta in serie A dopo 24 giornate. La pazienza dei tifosi della Beneamata, come dimostra il termometro dei social, sembra arrivata davvero al limite.

“Ora non ci sono più  attenuanti! È chiaro e penso anche deciso che Inzaghi finirà la stagione e poi saluti .Allenatore sciapo senza mordente”, dice Johnny su Twitter. Gli fa eco Ema9_45: “Penso che questa sia la definitiva sentenza su Inzaghi e la sua Inter. 7 sconfitte in Serie A non sono accettabili, io ho difeso fino a ieri l’allenatore ma ora non ci sono più scuse”. Deciso anche il commento di Alessandro, che tira in ballo anche il predecessore del tecnico piacentino: “Conte aveva tutt’altra squadra ed aveva tutt’altro spessore agonistico. Inzaghi ha limiti enormi e la squadra, questa trasuda mediocrità da ogni poro. Le cose sono da distribuire equamente tra tutti gli attori”, si legge sui social.

 

Articoli correlati