Il Pisa grazia Inzaghi

Finisce 0-0 la partita che ha aperto il campionato di Serie B 2019-2020: i nerazzurri sbagliano un rigore all'ultimo e il Benevento si salva.

Quello che si annuncia come uno dei campionati di Serie B più equilibrati della storia recente inizia con un pareggio senza gol, ma non privo di emozioni ed occasioni. All’”Arena Garibaldi” di Pisa la formazione di casa, di ritorno tra i cadetti dopo due anni, ferma sullo 0-0 il Benevento di Pippo Inzaghi, tra le favorite per il successo finale.

Anzi ai campani poteva andare peggio visto che il Pisa può recriminare sul rigore fallito all’ultimo secondo da Marconi e respinto da Montipò che ha così salvato Inzaghi da un debutto da incubo.

Più Benevento che Pisa nel primo tempo, ma i giallorossi hanno creato poco ad eccezione di un paio di colpi di testa di Coda. Nella ripresa i toscani sembravano accusare di più la stanchezza, ma i cambi di D’Angelo hanno ribaltato la situazione. I nerazzurri hanno chiuso in attacco, sprecando però la grande occasione per un inizio da ricordare.
 

Pisa

ARTICOLI CORRELATI:

Atalanta, ironia Gasperini:
Atalanta, ironia Gasperini: "Rigore nettissimo"
L'Atalanta sfiora l'impresa ma è 2-2
L'Atalanta sfiora l'impresa ma è 2-2
La Roma passa a Brescia
La Roma passa a Brescia
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa