Il Chievo tra Coppa Italia e mercato

La squadra di Marcolini dovrà affrontare il Cagliari.

Soddisfazione in casa Chievo per avere superato, seppur ai rigori, il turno di Coppa Italia contro il Ravenna. Domenica la squadra di mister Michele Marcolini sfiderà il Cagliari di Rolando Maran alla Sardegna Arena. 

Intanto continuano le operazioni di mercato in uscita: il centrocampista Mehdi Leris è stato ceduto alla Sampdoria a titolo definitivo. Leris, nato a Mont De Marsan in Francia il 23/05/1998, è approdato al ChievoVerona nella stagione 2014/2015 all'età di 15 anni e ha giocato il suo primo campionato con la categoria degli Allievi Nazionali per poi passare nella stagione successiva nella formazione Primavera gialloblù. Nella stagione 2016/2017 Leris si trasferisce alla Primavera della Juventus. Nel 2017/2018 torna al ChievoVerona in Prima squadra e il 9 settembre 2017 arriva il debutto in Serie A proprio contro i bianconeri all'Allianz Stadium. 

Con la maglia del ChievoVerona ha disputato in totale 28 partite fra Serie A (27) e Coppa Italia (1). In quest'ultima competizione Leris ha anche realizzato il suo unico gol in maglia gialloblù datato 5 dicembre 2018 nel match giocato contro il Cagliari al Bentegodi.

calcio

ARTICOLI CORRELATI:

Il Sassuolo stende il Lecce: 4-2
Il Sassuolo stende il Lecce: 4-2
La Juve vince un derby con poca storia
La Juve vince un derby con poca storia
Verona, Juric:
Verona, Juric: "Non siamo appagati"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa