Il Chievo è la squadra più corretta d'Italia

Il ChievoVerona ha vinto di nuovo, quattro anni dopo l'ultima volta, la Coppa Disciplina che premia la squadra che totalizza il minor numero di squalifiche, ammonizioni e ammende a calciatori, tecnici e società di Serie A.

La Lega Serie A ha pubblicato la classifica finale della Coppa Disciplina e del Trofeo Fair Play "Gaetano Scirea".

Il ChievoVerona, comunica la società della Diga, ha vinto di nuovo, quattro anni dopo l'ultima volta, la Coppa Disciplina che premia la squadra che totalizza il minor numero di squalifiche, ammonizioni e ammende a calciatori, tecnici e società di Serie A.

Per quanto riguarda le prime posizioni, la società gialloblù ha messo in fila Juventus, Sassuolo, Empoli e Atalanta. Ottimo risultato anche nel Trofeo Fair Play "Gaetano Scirea", che spetta alle tifoserie più corrette della massima divisione italiana: quinto posto finale dietro a Sassuolo, Empoli, Crotone e Fiorentina.

Michele Sebastiani, Segretario generale A.C. ChievoVerona spiega: "Risultare i migliori della Serie A nella classifica della Coppa Disciplina ci rende orgogliosi, perché significa che durante tutta la stagione siamo riusciti, non solo con le parole ma anche attraverso i nostri comportamenti, a essere rispettosi dei principi di lealtà e correttezza in tutti i momenti che caratterizzano il nostro sport. Ed è bello vedere che anche i nostri tifosi ogni anno si classificano nelle primissime posizioni del Trofeo Fair Play".

Chievo Roma

ARTICOLI CORRELATI:

Parravicini mette il calcio in secondo piano
Parravicini mette il calcio in secondo piano
Milenkovic:
Milenkovic: "Ho tanta paura"
Il Parma fa una donazione all'Ospedale Maggiore
Il Parma fa una donazione all'Ospedale Maggiore
 
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora