Il Bari sogna con il nuovo sponsor

Dopo aver ospitato per anni un popolare triangolare estivo sponsorizzato da un’altra nota marca di birra, il Bari “si sposa” con il marchio Peroni, nuovo sponsor del club biancorosso.

La presentazione della nuova partnership, già nell’aria da giorni, è avvenuta nello storico stabilimento barese di Via Bitritto, laddove verrà prodotta la neonata ‘Peroni 3.5’.

“Siamo stati fidanzati almeno un anno e mezzo – ha detto il presidente biancorosso Cosmo Giancaspro – Si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città e per l’intero hinterland. È un percorso strategico che ci porterà a organizzare una serie di eventi. Una sinergia con un grande gruppo di cui siamo onorati”. 

“È un momento storico, due grandi aziende si fondono con l’obiettivo di vincere insieme. Entreremo nei punti di ristoro dello stadio e svilupperemo attività di co-marketing” le parole invece di Michele Tatone, direttore dello stabilimento Peroni di Bari.

Il debutto delle maglie con la nuova griffe avverrà già domenica nella gara contro l’Avellino.

Articoli correlati