Icardi detta le sue condizioni all'Inter

Il capitano dell'Inter ha difeso Wanda attraverso i social.

Mauro Icardi non ci sta e si affida ai social network per rispondere ad alcune voci che circolano da giorni.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe chiesto al bomber argentino di cambiare procuratore ma Icardi, tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto chiarire: "Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera".

In una 'stories' precedente Icardi ha invece postato la foto della Gazzetta smentendo categoricamente le voci su una possibile pressione della società nerazzurra per cambiare agente: "Ma da dove vengono queste frasi? Possibile che un giornale come La Gazzetta scriva queste c****e?".

Successivamente, sempre su Instagram, Icardi ha comunicato: "Voglio chiarire a tutti i lettori che leggono pseudogiornalisti e giornali seri che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse".

Icardi, Wanda Nara

ARTICOLI CORRELATI:

Ascoli, ecco Abascal: le prime parole del nuovo tecnico
Ascoli, ecco Abascal: le prime parole del nuovo tecnico
Ripresa Serie A, da Gravina una frecciata ai critici
Ripresa Serie A, da Gravina una frecciata ai critici
Ecco la Juventus che Sarri manderà in campo dopo lo stop
Ecco la Juventus che Sarri manderà in campo dopo lo stop
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena