Harry Maguire manda un chiaro messaggio al Manchester United

Harry Maguire non va per il sottile nei confronti del Manchester United

Dal ritiro della Nazionale inglese, il difensore del Manchester United Harry Maguire ha voluto mandare un chiaro messaggio al club dopo le critiche ricevute e lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Erik Ten Hag.

“Non ho intenzione di stare a guardare per il resto della carriera e neppure di giocare una volta al mese con la Nazionale. Se la situazione continuerà ad essere questa io e il club dovremo fare una lunga chiacchierata” ha esordito il difensore dei Red Devils.

“Al momento sono concentrato su due partite importanti per l’Inghilterra e poi sulla lotta per cercare di riconquistare il mio posto al Manchester United e aiutare la squadra a scalare la classifica” ha proseguito l’ex centrale del Leicester.

“Ho fiducia nelle mie capacità. Se guardo indietro alle mie ultime 15-20 partite da titolare con il Manchester e con la nazionale sono contento delle mie prestazioni. Voglio giocare e sentirmi importante per il club. Il mio compito è di essere pronto a cogliere le opportunità che si presenteranno” ha concluso Harry Maguire.

Articoli correlati