Gudmundsson ko: Gilardino fa preoccupare i tifosi del Genoa

Gudmundsson ko: Gilardino fa preoccupare i tifosi del Genoa

Domenica alle 15 il Genoa sarà ospite del Frosinone ma non potrà contare sulla sua stella Albert Gudmundsson. Alberto Gilardino ha parlato così dell'infortunio dell'islandese in conferenza stampa: "Ha accusato un fastidio dopo l'ultima partita. In gara non aveva sentito alcun problema muscolare, il giorno dopo camminando ha riportato questo disturbo al polpaccio. E' un infortunio muscolare da non sottovalutare ed è importante rieducarlo nel modo migliore. I tempi certi non so darli, mi auguro siano brevi".

"Senza Bani, Retegui, Gudmundsson, Ekuban e Jagiello a livello numerico e di qualità ci mancano, ma allo stesso tempo confido in chi c'è. Credo che un grande comandante, insieme alla sua grande truppa, debba saper navigare sia quando ha il vento a favore ma anche col vento contro".

"Incontriamo una squadra che ha mantenuto una linea rispetto alla scorsa stagione. E' la squadra più giovane della Serie A, è stata costruita prendendo giocatori giovani da grandi club, di prospettiva e di grande talento. Ha preso un allenatore che sa far giocare bene le proprie squadre" ha concluso Gilardino.

Articoli correlati