Grave lutto per Shevchenko

6 Marzo 2016

Lutto per l'ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko, che ha perso il padre Mykola nella notte tra sabato e domenica. Lo ha reso noto la Dinamo Kiev sul proprio sito ufficiale.
 
Questa la nota di cordoglio da parte del Milan: "Andriy Shevchenko è da sempre una figura cara e mitica nei cuori di tutti i tifosi rossoneri e della Società. Per le emozioni sul campo, ma anche per il rapporto speciale che si è creato e cementificato in questi anni tra la famiglia Shevchenko e la famiglia del Milan in tutte le sue componenti".
 
"Nel momento della scomparsa del papà di Andriy, il signor Mykola, tutto il Milan e tutti i Milanisti si stringono commossi ad Andriy, alla famiglia Shevchenko e a tutti i congiunti.
 
Una persona, il signor Mykola, da sempre fondamentale nella vita professionale di Andriy e da sempre vicina a tutto il mondo rossonero. In primis vicina anche al presidente Berlusconi, che si interessò personalmente all'epoca dell'operazione chirurgica al cuore del signor Mykola al Policlinico San Matteo di Pavia: stando al fianco di Andriy e del Padre in quel momento estremamente delicato dell'esistenza di Mykola.
 
Ad Andriy e alla sua famiglia, le condoglianze, sincere e affettuose, da parte della Società Rossonera e della sua dirigenza oltre che da parte di tutti i tifosi milanisti".
 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Disastro Roma: due espulsi in 30 secondi e 6 cambi. Spezia ai quarti
Disastro Roma: due espulsi in 30 secondi e 6 cambi. Spezia ai quarti
©Pari del Chievo a Vicenza, Aglietti:
Pari del Chievo a Vicenza, Aglietti: "Ci sta stretto"
©Lazio, Luis Alberto operato d'urgenza
Lazio, Luis Alberto operato d'urgenza
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto