Gol di Bennacer annullato, esplode sui social la rabbia dei tifosi del Milan

Il gol annullato a Bennacer è un caso

Sui social ma non solo si sta discutendo molto di quanto successo in InterMilan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, e in particolar modo al 67′.

Sul punteggio di 2-0 per i nerazzurri, Bennacer ha riaperto i conti con un tiro dal limite che non ha lasciato scampo ad Handanovic ma Mariani ha annullato il gol rossonero tutto dopo un lungo controllo Var: la posizione di Kalulu alla fine è stata valutata come attiva e influente, avendo ostruito la visuale al portiere nerazzurro.

I tifosi del Diavolo si sono subito fatti sentire su Twitter: “inammissibile”, “l’Inter è come la Juventus“, “sempre più imbarazzante la gestione del VAR”, “gol scandalosamente regolare”, “anche stavolta il VAR ci mette lo zampino, tutti tranquilli, tutto normale”.

Anche Pioli si è sfogato nel post partita: “Guardate la reazione di Handanovic. Controllate se protesta. Non lo fa? E allora basta. Se Kalulu gli avesse realmente ostruito la visuale sarebbe corso a protestare. Dai, su”, ha tuonato. Per poi lasciare i microfoni quando dallo studio Graziano Cesari e Christian Panucci hanno provato a insistere sull’argomento. “Grazie e buonasera”, le sue ultime parole.

Articoli correlati