Gli Autogol convincono Beppe Marotta ad aiutare chi fa il Fantacalcio

Beppe Marotta è protagonista nel nuovo video del trio comico sportivo

Gli Autogol tornano su YouTube con nuovo ed esilarante video a tema fantacalcio.

Il trio comico sportivo, terzo nella classifica degli influencer più seguiti secondo Prima Comunicazione, racconta in chiave ironica lo stato d’animo dei fantallenatori in crisi da + 3.

Grande protagonista dello sketch per la prima il Dirigente dell’Inter, Giuseppe Marotta che si prestato in chiave ironica, come aiuto per in fantallenatori in difficoltà con il suo SOSMarotta.

È la prima volta che un dirigente di club sbarca su YouTube al fianco de Gli Autogol: “Ci è venuta questa folle idea – dicono Gli Autogol – ma non sapevamo come avrebbe reagito Marotta. Ci abbiamo provato come facciamo sempre, senza troppi giri di parole. Quando ci ha dato la sua disponibilità non riuscivamo a crederci. Non è facile coinvolgere un personaggio del suo peso nei nostri video e siamo felici che abbia accettato”.

“ll mondo dei social e del digital – dichiara Marotta – fa ormai parte della vita di ognuno di noi. Come società cerchiamo di essere vicino ai nostri tifosi su tutte le piattaforme con contenuti sempre diversi, in grado di poterli coinvolgere a tutto tondo. Per questo ho accettato con piacere alla richiesta di partecipare a un video de Gli Autogol. Anche per un dirigente come me avvicinarsi al mondo dei più giovani è importante e sono felice di essere stato il primo dirigente sportivo a recitare in un loro video”.

Articoli correlati