Gasperini: “Europa alle spalle, testa alla Juventus”

Gian Piero Gasperini prova a mettersi alle spalle la delusione europea e prova a concentrare la sua Atalanta solo sulla doppia sfida contro la Juventus: “Siamo concentrati su queste due partite”.

“Siamo dispiaciuti e arrabbiati di essere usciti dall’Europa League, ma non delusi – ha garantito in conferenza stampa il tecnico della Dea -. Siamo orgogliosi del nostro cammino, abbiamo ricevuto tanti complimenti e questo aumenta il dispiacere che sia andata così. Ma ora dobbiamo guardare oltre e concentrarci sui traguardi che ancora possiamo raggiungere. A partire dal ritorno in Europa, che quest’anno è più difficile. Ma vogliamo provarci ancora”.

“Ci aspettano tre mesi importanti, nel corso dei quali dobbiamo dare il massimo e cercare di raggiungere ogni tutto quello che si può. Ora abbiamo due confronti con la Juve nel giro di pochi giorni. E i numeri dei bianconeri si commentano da soli. I più forti sono loro, se non sono primi in classifica è solo perché il Napoli sta disputando una stagione straordinaria”, la chiosa del tecnico di Grugliasco.

Articoli correlati