Gagliardini: “Ausilio? Non sono d’accordo”

Roberto Gagliardini, grande assente a Crotone, passa al contrattacco: “Dico che siamo molto arrabbiati, abbiamo sbagliato qualcosa e dobbiamo reagire. Subito”.

In particolare il centrocampista dell’Inter risponde alle critiche di Ausilio: “Non sono d’accordo con alcune parole, dette magari a caldo. Lui pensa questo, noi dobbiamo capire perché lo ha detto, magari c’è un velo di verità ma dobbiamo lavorare perché non accada più”.

“Sto meglio, la mia volontà è di esserci contro il Milan – aggiunge in vista de derby -. Ho iniziato corsa sul campo, ora spero di toccare il pallone, farò di tutto per esserci. Dobbiamo essere arrabbiati, una squadra come la nostra non può avere questi momenti di flessione e questa arrabbiatura potrà farci mettere in campo la grinta giusta dimostrando di aver imparato dagli errori”. 

“A parte il mister ognuno sa di aver dato qualcosa in meno rispetto a qualche settimana fa. Più che parlare è importante andare in campo e giocare bene. La delusione va trasformata in energia positiva per fare una bella partita. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto perché quanto fatto non è bastato”, conclude Gagliardini.

Articoli correlati