Gabriel Strefezza non ha dimenticato il Lecce

Le parole di Gabriel Strefezza

Il neo attaccante del Como Gabriel Strefezza ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua nuova avventura con il club lombardo, iniziata col botto con due gol nelle prime due partite disputate: “Mi sento bene e la squadra sta facendo di tutto per vincere queste gare, siamo contenti anche se c’è ancora molto da fare”.

Il fantasista italo-brasiliano non ha dimenticato il Lecce: “Il gruppo è molto importante in Serie B, a Lecce c’era un gruppo fantastico che ci ha permesso di vincere e quo ho trovato una grande unione, con grandi giocatori. Siamo sulla strada giusta e lavoriamo ogni settimana per raggiungere l’obiettivo che vogliamo tutti”.

Sul suo nuovo allenatore: “Fabregas? Non solo lui, ma tutto lo staff è formato da grandi professionisti. Ti danno sempre una mano sia in campo sia fuori ed è molto importante. Ti fa giocare bene come abbiamo fatto nelle ultime due gare e ti permette di recuperare al meglio”.

“È un grande calciatore e un grande amico, per la Serie B è fuori categoria e fa la differenza con i suoi gol. Quando giocheremo contro dovrò dire a Goldaniga di marcarlo stretto perché se gli concedi qualcosa in area ti punisce” ha chiosato Strefezza sul suo ex compagno di squadra Massimo Coda.

Articoli correlati