Frosinone-Palermo finisce in Tribunale

Il comunicato diffuso dal Palermo nella giornata di martedì ha provocato un’ondata di polemiche. Nell’ultimo turno di campionato i rosanero hanno battuto il Frosinone mentre il Carpi ha superato l’Empoli e la lotta per non retrocedere resta ancora apertissima. 
 
Alla richiesta di ‘vigilare’ sulle ultime giornate del patron del club siciliano ha replicato il presidente del Carpi Stefano Bonacini come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’: Stiamo facendo il possibile per la salvezza. “Siamo concentrati solo sul campo, il resto non ci interessa. È ancora tutto da scrivere, la volata si deciderà solo all’ultima giornata. Per questo non riteniamo di dover rispondere alle parole di Zamparini”, le sue parole. 
 
Furibondo, invece, il patron del Frosinone, Maurizio Stirpe, che, ai microfoni di  ‘La Ciociaria Oggi’, ha annunciato che ricorrerà alle vie legali contro il numero uno rosanero: “Ognuno ha il suo stile. Lo stile del presidente del Palermo lo rispetto, ma di certo non lo condivido”.
 
“Lui si serve della stampa mentre io, alla luce delle illazioni del patron nel dopo Verona-Frosinone, mi sono esclusivamente rivolto alla Lega di Serie A chiedendo la sospensione della clausola compromissoria in modo da poter adire le vie legali nei confronti di Zamparini. Il ricavato verrà destinato in beneficenza. E qui chiudo questo triste capitolo”, ha poi aggiunto Stirpe. 

Articoli correlati