Frosinone e Torino non si fanno male

Frosinone-Torino 0-0

Il lunch match della quindicesima giornata di Serie A tra Frosinone e Torino, disputato allo stadio Benito Stirpe, finisce con un pareggio a reti bianche. I granata non riescono a trovare continuità dopo la bella vittoria casalinga contro l'Atalanta, mentre i ciociari devono accontentarsi di un pari dopo la sconfitta contro il Milan nell'ultimo turno.

In avvio subito pericolosi gli ospiti con un colpo di testa di Zapata che termina a lato. Al 23' la risposta dei padroni di casa con Kaio Jorge che impegna Milinkovic-Savic con un bel colpo di testa. Alla mezz'ora Garritano sfiora il vantaggio con un destro in diagonale che termina sul fondo. Nel finale i granata vanno vicini al gol con Ilic con un gran tiro mancino dai 25 metri che colpisce il palo.

Nella ripresa subito pericoloso il Toro con Zapata, che però calcia male da posizone invitante. Al 51' Milinkovic-Savic salva il Torino con un intervento prodigioso su Kaio Jorge. Di Francesco si gioca le carte Caso, Lulic e Cheddira, mister Juric inserisce Lazaro, Karamoh e Seck ma nemmeno i cambi riescono a sbloccare la partita. Nel finale Buongiorno trova la rete ma l'arbitro annulla per offside.

Con questo pareggio il Torino rimane al decimo posto, a quota 20 punti, uno in più del Frosinone, a 19, in undicesima piazza.

Articoli correlati