Foggia in vendita a 1 euro

La provocazione del patron Sannella.

La famiglia Sannella, proprietaria del Foggia appena retrocesso in Lega Pro, ha annunciato di aver messo in vendita il club rossonero alla cifra simbolica di un euro. "Abbiamo accettato di cedere il Foggia calcio al prezzo simbolico di 1 euro nonostante gli ingenti investimenti economici effettuati nell'ultimo quadriennio".

"In questi 4 anni abbiamo profuso ogni sforzo, economico, morale e di impegno per il bene del Foggia Calcio e della città. Le gravi vicissitudini che hanno colpito la nostra famiglia e la squadra, per fatti ancora oggi tutt'altro che accertati o dimostrati, hanno certamente condizionato i risultati sportivi della stagione appena conclusa, culminata con una retrocessione dolorosissima, resa se possibile ancor più amara dalla paradossale vicenda della sospensione dei playout". 

"Abbiamo dato mandato al nostro studio legale di ricercare eventuali potenziali acquirenti e di condurre quindi le relative negoziazioni. Sino al momento dell'effettivo perfezionamento degli accordi, e tenuto conto della necessità dell'iscrizione del Club entro il 24 di giugno, confermiamo in ogni caso la piena ed assoluta disponibilità a valutare ogni ulteriore proposta relativa all'acquisizione della società, con l'unica condizione che si tratti di un progetto serio e concreto".

foggia

ARTICOLI CORRELATI:

Serie A, pronto il calendario della ripartenza
Serie A, pronto il calendario della ripartenza
Napoli fa uno sgarbo a Higuain
Napoli fa uno sgarbo a Higuain
Playoff Serie C, le condizioni della Ternana
Playoff Serie C, le condizioni della Ternana
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag