Fiorentina, Vincenzo Italiano ne recupera due per il Milan

Fiorentina, Vincenzo Italiano ne recupera due per il Milan

Buone notizie in casa Fiorentina in vista della sfida contro il Milan, in programma sabato sera a San Siro. Vincenzo Italiano, infatti, può sorridere per il rientro in gruppo di Lucas Beltran, che aveva saltato l'ultima sifda di campionato con il Bologna, dopo la contusione rimediata contro la Juventus, e Michael Kayode, che si era procurato una distorsione alla caviglia nella sfida d'andata di Europa League col Cukaricki.

Come riportato dal Corriere dello Spor, entrambi i calciatori della Viola hanno preso parte ad esercitazioni, prove e partitelle, con l'obiettivo di arrivare nella migliore condizione possibile per il match contro i rossoneri. L'attaccante argentino contenderà il posto a M'Bala Nzola nel ruolo di prima punta, con l'angolano che rimane comunque in vantaggio per partire titolare.

Per quanto riguarda Kayode appare difficile un suo impiego dal primo minuto, considerato che è ai box da quasi un mese. Parisi resta favorito per partire dal primo minuto sulla fascia destra, con capitan Biraghi che occuperà la corsia mancina.

Articoli correlati