Fiorentina: svolta nel caso Amrabat

Il marocchino aveva fatto discutere per la sua reazione al cambio in Fiorentina-Spezia, con tanto di reprimenda di Prandelli.

21 Febbraio 2021

Era stato protagonista di un piccolo, autentico caso dopo il 3-0 della sua Fiorentina sullo Spezia. Tanto da finire al centro delle critiche di Cesare Prandelli nel dopopartita. È Sofyan Amrabat, il cui strappo con l'allenatore sembra arrivato a una svolta.

Lo riferisce 'La Nazione', secondo cui il nazionale marocchino ha trovato un modo per fare pace con il club viola e soprattutto con il suo allenatore. Il quotidiano toscano ha infatti spiegato che il centrocampista si è assunto le proprie responsabilità, scusandosi per quanto avvenuto venerdì sera nel corso della partita del Franchi.

Ricordiamoci che in quella occasione Amrabat fu sostituito all'ora di gioco da Borja Valero, non facendo nulla per nascondere la propria stizza. Prandelli in conferenza stampa aveva annunciato in maniera secca: "Sarà multato". I provvedimenti del club verso il giocatore, però, finiranno probabilmente qui. Chiudendo definitivamente il caso.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Foto BuzziMonza: riecco Mario Balotelli e Boateng
Monza: riecco Mario Balotelli e Boateng
©Getty ImagesJuventus, sospiro di sollievo per De Ligt
Juventus, sospiro di sollievo per De Ligt
©Getty ImagesJuventus, Gigi Buffon fa un annuncio sul suo futuro
Juventus, Gigi Buffon fa un annuncio sul suo futuro
 
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby