Finalmente riecco Paul Pogba: l’ex Juventus torna in campo

Articolo di Aldo Seghedoni

L'ex centrocampista bianconero sta per esordire con il Monaco

Sta per finire la lunga attesa di Paul Pogba. Dopo oltre due anni di stop in seguito ad infortuni e squalifiche, l’ex campione di Juventus e Manchester United sembra ormai pronto per esordire con il Monaco. Arrivato in estate da svincolato, l’ex nazionale francese a causa di alcuni piccoli infortuni ha continuamente rinviato il suo ritorno in campo, ma finalmente sembra essere scoccata l’ora.

Secondo L’Equipe, Pogba sarà convocato per la partita di Ligue 1 del Monaco a Rennes, in programma sabato 22 novembre alle 18. L’ex bianconero partirà dalla panchina ma potrebbe scendere in campo nella ripresa, anche se il suo tecnico Pocognoli continua a non sbilanciarsi.

Pogba era a un passo dal ritorno anche un mese fa, quando tutto era saltato per l’ennesimo infortunio muscolare. Ora sembra essere finalmente la volta buona.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati