Finale Coppa Italia Serie C, tutti i dettagli

La Lega Pro ha fissato data e sede della partita che metterà in palio il trofeo, decisiva per stabilire la griglia dei playoff.

La Lega Pro ha fissato l'orario della finale di Coppa Italia Serie C, che sarà disputata dalla Ternana e dalla Juventus Under 23.

Le formazioni di Fabio Gallo e Fabio Pecchia si affronteranno sabato 27 giugno allo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena con inizio alle ore 20.45 e diretta tv su RaiSport.

In caso di parità al 90', viene spiegato in una nota, si giocheranno due tempi supplementari e se il risultato sarà ancora di pareggio verranno tirati i calci di rigore.

La partita segnerà la ripresa ufficiale del calcio anche in terza serie e sarà determinante per definire la griglia dei playoff, ai quali si sono qualificati entrambe le squadre: la vincente avrà però la possibilità di saltare la fase degli spareggi tra formazioni dello stesso girone e sarà ammessa direttamente alla prima fase nazionale da testa di serie insieme a Renate, Carpi e Monopoli, terze classificate dei tre gironi al momento dell'interruzione della stagione regolare che ha promosso in B Monza, Vicenza e Reggina.

 

serie c generica

ARTICOLI CORRELATI:

Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Osimhen rianima il Napoli, Mertens e Insigne mandano ko il Parma
Osimhen rianima il Napoli, Mertens e Insigne mandano ko il Parma
Il Genoa di Maran parte forte: poker al Crotone
Il Genoa di Maran parte forte: poker al Crotone
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa