Fantacalcio, sesta giornata: i consigli del dottor Supponenzo

Sesta giornata che promette emozioni, sia a livello calcistico che fantacalcistico.

Riecco il campionato di serie A con la sesta giornata di andata, riecco il Fantacalcio. Come sapete ci siamo affidati a un sedicente esperto, il dottor Supponenzo, per capire come comportarci.

Partiamo dai portieri. Rischiosissimo schierare Reina e Rui Patricio nel derby di Roma, Sirigu potrebbe reggere contro il Verona, Consigli ha tutto per farlo contro la Salernitana

Passiamo ai difensori. Criscito del Genoa è una garanzia, su Cuadrado e Theo Hernandez non è neanche il caso di soffermarsi, De Ligt l’ho consigliato per La Spezia e lo riconsiglio. Occhio a Nuytinck, che farà a sportellate con Vlahovic ma che potrebbe anche cercare gloria sui calci piazzati.

Ragioniamo sui centrocampisti. Credo in Luis Alberto e Mkhitaryan nel derby di Roma, in questo turno mi piacciono particolarmente Frattesi, Callejon e Orsolini.

Chiudiamo con gli attaccanti. Lasciamo stare i superbig, che quelli sono capaci tutti di indicarli, e guardiamo gli altri: mi aspetto un gol da Boga, Mancuso e Johnsen, attenzione anche a Joao Pedro contro la corazzata Napoli.

Un saluto a tutti

Dottor Supponenzo

Articoli correlati