Eredivisie 2024-2025: Psv-Heracles, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Psv e Heracles per la 33ª giornata dell‘Eredivisie in programma Mercoledì 14 maggio alle ore 20

Mercoledì 14 maggio alle ore 20 al Phillips Stadion di Eindhoven andrà in scena la partita valevole per la 33ª giornata dell’Eredivisie tra Psv e Heracles. I padroni di casa sono in piena lotta contro l’Ajax per il titolo del campionato olandese. A separare le due squadre solamente un punto, e attualmente il Psv è secondo a meno uno. Nell’ultima partita di campionato la squadra di Eindhoven ha vinto per 3-2 in trasferta contro il Feyenoord.

L’Heracles, invece, è attualmente al dodicesimo posto in classifica con 38 punti in 32 partite giocate. Nell’ultima giornata di Eredivise la squadra di Almelo ha battuto per 2-1 in trasferta il Willem II.

4-3-3 per il Psv: Bosz conta sul trio Perisic-DeJong e Lang in attacco, a centrocampo Veerman con Til e Saibari. Davanti a Benitec ci saranno: Mauro Junior, Flamingo, Boscagli e Ledezma.

4-2-3-1, invece, per l’Heracles. Gli ospiti si affidano in attacco a Hornkamp, sostenuto dai trequartisti Talvitie-Bruns-Podgoreanu.

Probabili formazioni 

Psv (4-3-3): Benitez; Mauro Junior, Flamingo, Boscagli, Ledezma; Veerman, Til, Saibari; Perisic, de Jong, Lang. Allenatore: Bosz.

Heracles (4-2-3-1): De Keijzer; Rots, Mirani, Mesik, Wieckhoff; De Keersmaecker, Scheperman; Talvitie, Bruns, Podgoreanu; Hornkamp. Allenatore: Van De Looi

TG SPORT

Articoli correlati