Empoli, Giuseppe Pezzella perentorio sulla lotta salvezza

L’ex Atalanta è sicuro sulla bagarre salvezza

Intervenuto ai microfoni di “Radio Serie A”, il laterale dell’Empoli Giuseppe Pezzella, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sulla bagarre salvezza che caratterizzerà questo finale di stagione. In aggiunta, l’ex Atalanta è tornato sul successo di misura ottenuto con il Napoli nell’ultimo turno di campionato.

“Fino alla fine saremo tutte quante attaccate, sarà una lotta bellissima dove conteranno dettagli e particolari. Battere il Napoli ci ha dato forza e autostima e ci ha dimostrato che siamo una grande squadra. Noi, però, dobbiamo già pensare all’Atalanta, sono forti e stanno molto bene. Abbiamo vinto con Torino e Napoli e perso con il Lecce. In questo campionato abbiamo visto che le piccole possono battere le grandi, perciò è inutile fare calcoli adesso” ha esordito il laterale dell’Empoli.

“E stata una partita per me speciale, essendo di Napoli. La gioia era doppia. L’avevamo preparata con ferocia e agonismo per metterli in difficoltà nei loro punti deboli. Abbiamo festeggiato il giusto perché non è ancora finita e c’è da lavorare tanto” ha aggiunto l’ex Atalanta.

“Secondo me ci stava una flessione dopo una rincorsa importante dove abbiamo recuperato tanti punti. Solo una volta è mancata la prestazione con la gestione di mister Nicola, per il resto in altre occasioni magari meritavamo di più, ma l’importante è ripetere prestazioni come l’ultima” ha concluso Giuseppe Pezzella.

Articoli correlati