El Shaarawy: “A San Siro un’atmosfera surreale”

Stephan El Shaarawy è stato l’ultimo ad impegnare il portiere della Svezia Olsen nel disperato finale del ritorno del playoff costato all’Italia l’esclusione dal Mondiale.

Al termine della partita l’attaccante della Roma non ha trattenuto la propria delusione, al pari di tanti compagni di Nazionale più esperti.

Ora, ecco le prime parole dopo il lunedì da dimenticare, nel corso di un’ntervista al sito ufficiale della Roma: “Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, nessuno si aspettava finisse così. È stata una grande delusione non solo per noi ma per tutti gli italiani. Allo stadio c’era una atmosfera surreale a fine partita. Provo una grande amarezza, ma bisogna per forza di cose ripartire e cercare di guardare avanti”. 

El Shaarawy ha poi parlato dei tre addii illustri alla maglia azzurra, quelli di Buffon, Barzagli e De Rossi. “Loro tre hanno dato tantissimo alla maglia azzurra, hnno fatto la storia e vinto un Mondiale, per questo dobbiamo ringraziarli. Hanno sempre lavorato con grande professionalità nonostante avessero vinto tanto, con grande umiltà. Ci mancheranno tantissimo. Ho Daniele come compagno alla Roma e per me è un punto di riferimento, un giocatore ma soprattutto un uomo che sa guidare il gruppo con grande carisma e personalità”.

Articoli correlati