Djed Spence dà appuntamento ai tifosi dell’Inter, fissato il debutto

Articolo di Andrea Gussoni

In un breve video pubblicato nelle storie, le emoticon utilizzate non lasciano molto spazio all'interpretazione

Djed Spence resta ancora un oggetto del mistero per il mondo Inter. Il terzino inglese, arrivato in estate dal Tottenham per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, non ha ancora fatto il suo esordio con la maglia nerazzurra. A rallentare il laterale della nazionale di Tuchel è stata soprattutto la necessità di ritrovare la migliore condizione dopo il Mondiale, competizione nella quale è stato protagonista.

Ora però Spence si avvicina a grandi passi al debutto. L’inglese ha scelto di rimanere a Milano durante la pausa per le nazionali e ha già cerchiato in rosso una data sul calendario: 10 ottobre, quando l’Inter ospiterà il Parma a San Siro. Potrebbe essere quella l’occasione per presentarsi finalmente ai suoi nuovi tifosi.

Nel frattempo Djed continua a lavorare ad Appiano Gentile insieme agli altri giocatori infortunati. Il resto della squadra non impegnata con le rispettive nazionali tornerà ad allenarsi lunedì e, dalla prossima settimana, Spence potrebbe finalmente riavvicinarsi al lavoro con il gruppo, o almeno con quello che ne resterà considerando i numerosi convocati.

Un indizio sul suo conto è arrivato anche dai social. In un breve video pubblicato nelle storie, le emoticon utilizzate non lasciano molto spazio all’interpretazione: la scritta “soon”, accompagnata da un ragno e da una ragnatela. Sono i simboli che Spence ha preso in prestito da Spider-Man, il suo supereroe preferito.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati