Di Vaio: “Siamo preoccupati”

Bologna quint'ultimo e senza vittorie da sette partite, il club manager lancia l'allarme.

Non è un buon momento per le squadre rossoblù di Serie A. Il Crotone è ultimo, il Cagliari ha subito a Torino l’ennesima goleada della stagione, il Genoa ha perso la brillantezza di inizio stagione e il Bologna non vince da sette partite.

Intervenuto a Sportitalia nel corso de “La Partita Perfetta”, il club manager degli emiliani Marco Di Vaio non ha nascosto la preoccupazione della società per l’andamento della squadra di Donadoni: 

“A Roma avevamo iniziato bene, l’approccio alla gara è stato buono, ma poi abbiamo pagato un errore in fase difensiva, e dopo il 2-0 si è fatto tutto più complicato. Paghiamo i tanti infortuni, ma la classifica ci preoccupa, anche se la squadra ha sempre dimostrato di avere idee e di sapere fare un buon calcio. Ora avremo cinque scontri diretti che diranno qualcosa sul nostro futuro. Ma se riusciremo a salvarci avremo un futuro importante”.

Di Vaio si è poi pronunciato sulla corsa allo scudetto: “Contro di noi ho visto una buona Roma, nonostante le tante assenze. E’ una squadra completa, trova il gol con facilità, penso possa lottare fino alla fine”.

TG SPORT

Articoli correlati