Di Lorenzo presenta la sfida con il Cagliari

"Stanno disputando un ottimo campionato" ha detto sugli avversari.

Durante un'intervento a Radio Kiss Kiss Giovanni Di Lorenzo ha parlato del prossimo impegno del Napoli con il Cagliari: "Ci aspetta una partita difficile, su un campo duro. Il Cagliari sta disputando un gran campionato, hanno forza e qualità. Noi dovremo ribattere con le nostre armi e sfruttando al massimo le nostre potenzialità".

Sulla vittoria contro l'Inter: "A San Siro abbiamo fatto una grande prova, ma adesso dobbiamo dare continuità ai risultati. Non era facile tenere testa all'Inter, ci siamo riusciti ed è stata una bella risposta dopo la sconfitta con il Lecce. Serviva una prestazione di carattere e l'abbiamo ottenuta tenendo il campo con tanta solidità".

"Siamo una squadra forte, con uomini di qualità ed è giunto il momento di dimostrarlo con continuità. Abbiamo ancora margine perchè mancano tante gare fino al termine della stagione. Gradualmente stiamo recuperando anche gli infortunati e siamo vicini al top della condizione per poter essere protagonisti in questo girone di ritorno" ha concluso Di Lorenzo.

Di Lorenzo

ARTICOLI CORRELATI:

Siviglia, taglio stipendi al 70% per i giocatori
Siviglia, taglio stipendi al 70% per i giocatori
Acerbi spinge per la ripresa
Acerbi spinge per la ripresa
La Juve fissa la data del ritorno di Ronaldo
La Juve fissa la data del ritorno di Ronaldo
 
Michela Persico, la modella-giornalista
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar