Della Valle: "Montella? Sgradevole"

2 Aprile 2016

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, margine della festa dei 50 anni dell'ACCVC, mette nel mirino Vincenzo Montella dopo le ultime frasi dell'ex allenatore dei viola, che ha detto di essere stato licenziato via mail.
 
"Una grande amarezza per come lo rispettavo. Non ho capito bene cosa abbia detto e mi ha ferito quando ha detto che non abbiamo rispettato i patti. Tornare su quello è stato sgradevole dicendo cose che non sono vere. Mi sarebbe piaciuto trovarsi domani e abbracciarsi ma dopo quello che ha detto non sarà possibile. Poteva evitare di dire queste cose che non corrispondo alla verità". 
 
I Della Valle non mollano: "Ho più voglia di prima, pre ricaricarmi mi basta all’affetto della gente. Credo a questo progetto e che si possa riaprire il ciclo con squadra più forti di noi economicamente. Dobbiamo però crederci tutti. Domai ripartiamo con la cavalcata. I tifosi? Non ho mai commentato dichiarazioni e sono stato ferito solo dallo striscione, ma adesso tutto è passato e pensiamo positivo".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Alisson, robe da matti: fa gol di testa al 95'
Alisson, robe da matti: fa gol di testa al 95'
©Oreste Vigorito passa la palla a Inzaghi. Simone
Oreste Vigorito passa la palla a Inzaghi. Simone
©Simy nuovo idolo dei cagliaritani:
Simy nuovo idolo dei cagliaritani: "Siamo dei professionisti"
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto