Crotone, piano B per lo stadio

3 Giugno 2016

A Crotone si sta ancora festeggiando la storica promozione in serie A ma resta da vedere dove giocheranno i pitagorici il prossimo anno.

"Chiedo la possibilità della ristrutturazione dello 'Scida', partendo immediatamente dalla tribuna, cercando di ampliarla per dare la possibilità di ospitare più calabresi e gente da fuori, portando lo stadio a 16mila posti", ha spiegato il presidente Raffaele Vrenna, intervenuto nella trasmissione della Tgr Rai Calabria 'Buongiorno Regione Rai'.

"Ero disponibile come società a costruire gli spogliatoi e ad ampliare la curva, in attesa che l'amministrazione si concentrasse sulla tribuna, che deve essere da Serie A. Se giocheremo la prima di campionato in casa? Entro il 20 giugno dobbiamo dire alla Lega dove giocheremo e spero possa essere a Crotone, come sarebbe giusto per la società e i tifosi. Dovremo anche indicare un secondo stadio, qualora non riuscissimo a completare i lavori. La città? Spero almeno sia in Calabria. Potrebbe essere Cosenza, se lo stadio è sistemato per giocare".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Milan, Pioli bacchetta i suoi :
Milan, Pioli bacchetta i suoi : "Se non ti approcci nel modo giusto..."
©Suicidio Milan, la Champions torna in bilico
Suicidio Milan, la Champions torna in bilico
©Paulo Dybala deve incassare un'altra delusione
Paulo Dybala deve incassare un'altra delusione
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto