Critiche a Rocco Commisso: Claudio Merlo prende una posizione netta

Claudio Merlo difende Rocco Commisso

Claudio Merlo, ex giocatore della Fiorentina con cui ha conquistato uno scudetto, è stato intervistato da TMW. Sulle recenti critiche rivolte a Rocco Commisso per la cessione di Vlahovic, l’ex centrocampista ha dichiarato: “Non vedo perchè prendersela con Commisso. Ha fatto di tutto per trattenere Vlahovic a Firenze, gli ha offerto il massimo che poteva ma il problema è che il serbo aveva l’accordo con la Juve“. 

“Sono convinto che la maggior parte del tifo sia con Commisso: ha fatto una squadra buona e il prossimo anno sarà ancora più forte. Tornando a Vlahovic, o non lo facevi giocare o sennò lo devi vendere. Ora comandano i giocatori e quando vedono che si mettono la mano sul petto e sullo stemma, i tifosi si devono mettere a ridere e guardare avanti”.

“Commisso è venuto qui e ha fatto quel che ha fatto, sta costruendo il Centro Sportivo e una squadra buona. Ha ragione. Lui dice: faccio di tutto per la Fiorentina e mi criticano. Quel che ha detto ha fatto, cosa si vuole di più? Io a un presidente così non gli direi niente. Certi giocatori, ripeto, non si possono fermare” ha concluso Merlo.

Articoli correlati