
I rossoneri scendono in campo in serata per la partita valida per i sedicesimi di finale della seconda competizione nazionale
Milan-Lecce è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: chi vince nella gara secca di San Siro (in caso di parità si andrà ai rigori) affronterà agli ottavi la Lazio. I rossoneri arrivano da tre vittorie di fila in campionato e dal successo per 2-0 contro il Bari ai trentaduesimi. I salentini hanno battuto la Juve Stabia nel turno precedente, mentre in campionato sono partiti male con appena un punto in quattro partite. Fischio d’inizio alle 21.
Allegri con Nkunku e Gimenez coppia d’attacco, a centrocampo Fofana, Ricci e Rabiot, sulle fasce Saelemaekers e Bartesaghi. Modric a riposo. In difesa opportunità per De Winter insieme a Gabbia e Tomori.
Per i salentini 4-3-3 con il tridente Banda, Camarda, N’Drim: la promettente punta di scuola rossonera cercherà sicuramente di mettersi in mostra. A centrocampo Kaba con Berisha e Kovac.
Milan-Lecce, le probabili formazioni
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore: Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N’Dri. Allenatore: Di Francesco.