Coppa Italia 2023-2024: Lazio-Genoa, le probabili formazioni

Lazio-Genoa, le probabili formazioni

Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia si apre con la sfida tra Lazio e Genoa. Calcio di inizio alle ore 21,00 allo Stadio Olimpico. La Lazio, terza testa di serie della competizione, fa il suo esordio contro i rossoblù, che hanno raggiunto gli ottavi di finale grazie alla vittoria sulla Reggiana per 2-1 dopo i tempi supplementari.

Sarri prepara qualche cambio per la sfida contro il Grifone: sugli esterni spazio a Hysaj a destra e Pellegrini a sinistra; a centrocampo non ci sarà l'infortunato Luis Alberto: Guendouzi e Kamada saranno le mezz'ali; in attacco torna Felipe Anderson dal 1' con Castellanos e Isaksen a completare il tridente.

Gilardino deve fare a meno di Frendrup, squalificato: al suo posto ci sarà Thorsby. Chance anche per Galdames e Jagiello a centrocampo. In attacco dubbio Retegui: l'attaccante azzurro è sfavorito nel ballotaggio con Puscas, che verrà sostenuto da Malinvoskyi sulla trequarti.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All.: Sarri

GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Dragusin, Vasquez; Hefti, Thorsby, Galdames, Jagiello, Martin; Malinovskyi; Puscas. All.: Gilardino

Articoli correlati