Coppa di Portogallo 2024-2025: Benfica-Sporting, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benfica-Sporting nella finale di Coppa di Portogallo 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 18.30.

Dopo che si sono date battaglia fino all’ultima giornata di campionato, Benfica e Sporting si sfidano nella finale di Coppa di Portogallo. Calcio d’inizio alle ore 18.30 all’Estadio Nacional do Jamor di Oeiras. I biancorossi a caccia di riscatto dopo la beffa in campionato, mentre i biancoverdi vogliono suggellare la stagione con un altro trofeo.

Lage ha confermato Soares in porta con Otamendi e Silva a guidare la difesa. A centrocampo è in dubbio la presenza di Aursnes: se non dovesse farcela, è pronto Barreiro. In attacco Pavlidis, con Di Maria e Akturkoglu ai suoi lati.

Borges deve fare i conti col dubbio Diomande in difesa: St. Juste è in pole per sostituirlo. A centrocampo torna Hjulmand, in coppia con Debast, mentre in attacco c’è Gyokeres, con Trincao e Gonçalves che agiranno a supporto sulla trequarti.

Probabili formazioni

Benfica (4-3-3): Soares; Araújo, Silva, Otamendi, Carreras; Barreiro, Florentino, Kokçu; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage

Sporting (3-4-2-1): Silva, Quaresma, Diomande, Inácio; Catamo Debast, Hjulmand, Araújo; Trincão, Gonçalves; Gyokeres. All. Borges

TG SPORT

Articoli correlati